La transizione digitale al servizio del cittadino

La Stanza del Cittadino: punto d'incontro privilegiato con l'Amministrazione Comunale
ARGOMENTI
iscrizione_asilo

Il sito Internet è ormai il principale contatto tra la PA e il cittadino e “la Stanza del cittadino” è l’area dedicata a questo dialogo.

Si tratta di un cruscotto unico che favorisce l’utilizzo dei servizi digitalizzati e permette la partecipazione attiva ai processi decisionali attraverso segnalazioni, suggerimenti e proposte, senza necessariamente rivoluzionare l’intera organizzazione interna o cambiare i sistemi applicativi già in uso.

I nostri progetti, realizzati nel pieno rispetto delle linee guida definite dall’AgID, rendono possibile l’integrazione delle piattaforme abilitanti (come Pago PA, Spid, App IO) e ne garantiscono la funzionalità dalla configurazione fino all’assistenza.


Con le soluzioni modulari e su misura offerte, la PA può scegliere di affidarsi ad un team di esperti per essere supportata in tutte le fasi del progetto: dalla scelta della connettività (fornita anche in modalità punto-punto, ottimale per gli alti livelli di traffico dati), allo sviluppo del Piano Operativo fino alla sua realizzazione. 

Documenti

Locandina dell’evento

Condividi l'articolo su

Facebook
Twitter
LinkedIn